Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Possiamo effettuare richieste e sostituzioni in garanzia per i seguenti marchi:
In caso di guasto/malfunzionamento occorre fissare un appuntamento con l’officina ed eseguire gli interventi che si rendono necessari, portando con sé il Certificato di Garanzia/Libretto di Garanzia e le Ricevute/Fatture Fiscali comprovanti il rispetto del Programma di Manutenzione.
Quale certificazione dell'avvenuto rispetto del Programma di Manutenzione fanno fede le Ricevuta/Fatture Fiscali con il dettaglio delle operazioni e sostituzioni effettuate.
È responsabilità del Proprietario assicurarsi che le manutenzioni periodiche vengano effettuate secondo la frequenza indicata all'interno del Libretto di Uso e Manutenzione.
Quando viene ricevuta la moto in officina, vengono eseguiti diversi controlli e operazioni richieste da Casa Madre.
Una volta inviata la richiesta di garanzia si attenderà risposta sull’esito direttamente da Casa Madre, a questo punto se l’esito è risultato positivo si attenderà il materiale da sostituire, appena la moto è pronta verrà restituita al cliente.
Se l’esito risulta negativo sarà nostra premura contattare il cliente e formulare un preventivo di riparazione della moto a pagamento.
Ricordiamo che se il cliente ha intenzione di ritirare la moto prima della sostituzione dei componenti in garanzia e riportarla una volta arrivati per sostituirli, saranno addebitati i costi aggiuntivi per il montaggio/smontaggio effettuato in più.
N.B.: Non verrà effettuata richiesta in garanzia se il materiale difettoso è già stato smontato da altre persone.
Inoltre, non verranno montati componenti richiesti in garanzia da altre officine.
In caso di incidente occorre contattare l’assicurazione e procedere come viene richiesto direttamente dall’assicuratore.
Dopodiché può fissare un appuntamento con l’officina per consegnare la moto e pagare €. 80,00 per la redazione del preventivo all’assicurazione. L’importo indicato verrà restituito solo in caso di preventivo accettato e incassato.
Una volta ricevuta conferma in forma scritta da parte del cliente e dell’assicurazione riguardo il materiale da sostituire e il prezzo del preventivo verrà ordinato il materiale.
Appena il materiale arriva verrà montato sulla moto e verrà emessa fattura.
La moto verrà riconsegnata al cliente appena avremo incassato l’importo totale dei lavori.
I lavori svolti potranno essere saldati direttamente dal cliente o dall’assicurazione, in base agli accordi presi fra le parti.