Possiamo effettuare richieste e sostituzioni in garanzia per i seguenti marchi:      

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COME OTTENERE ASSISTENZA IN GARANZIA

In caso di guasto/malfunzionamento occorre fissare un appuntamento con l’officina ed eseguire gli interventi che si rendono necessari, portando con sé il Certificato di Garanzia/Libretto di Garanzia e le Ricevute/Fatture Fiscali comprovanti il rispetto del Programma di Manutenzione.

Quale certificazione dell'avvenuto rispetto del Programma di Manutenzione fanno fede le Ricevuta/Fatture Fiscali con il dettaglio delle operazioni e sostituzioni effettuate.

È responsabilità del Proprietario assicurarsi che le manutenzioni periodiche vengano effettuate secondo la frequenza indicata all'interno del Libretto di Uso e Manutenzione.

PROCEDURA

Quando viene ricevuta la moto in officina, vengono eseguiti diversi controlli e operazioni richieste da Casa Madre.

Una volta inviata la richiesta di garanzia si attenderà risposta sull’esito direttamente da Casa Madre, a questo punto se l’esito è risultato positivo si attenderà il materiale da sostituire, appena la moto è pronta verrà restituita al cliente.

Se l’esito risulta negativo sarà nostra premura contattare il cliente e formulare un preventivo di riparazione della moto a pagamento.

Ricordiamo che se il cliente ha intenzione di ritirare la moto prima della sostituzione dei componenti in garanzia e riportarla una volta arrivati per sostituirli, saranno addebitati i costi aggiuntivi per il montaggio/smontaggio effettuato in più.

N.B.: Non verrà effettuata richiesta in garanzia se il materiale difettoso è già stato smontato da altre persone.

Inoltre, non verranno montati componenti richiesti in garanzia da altre officine.

COME OTTENERE LA RIPARAZIONE TRAMITE ASSICURAZIONE

In caso di incidente occorre contattare l’assicurazione e procedere come viene richiesto direttamente dall’assicuratore.

Dopodiché può fissare un appuntamento con l’officina per consegnare la moto e pagare €. 80,00 per la redazione del preventivo all’assicurazione. L’importo indicato verrà restituito solo in caso di preventivo accettato e incassato.

Una volta ricevuta conferma in forma scritta da parte del cliente e dell’assicurazione riguardo il materiale da sostituire e il prezzo del preventivo verrà ordinato il materiale.

Appena il materiale arriva verrà montato sulla moto e verrà emessa fattura.

La moto verrà riconsegnata al cliente appena avremo incassato l’importo totale dei lavori.

I lavori svolti potranno essere saldati direttamente dal cliente o dall’assicurazione, in base agli accordi presi fra le parti.

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