Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Candela NGK per: Gamma Chief Gamma Springfield Gamma Chieftain Gamma RoadMaster Quantità: 1
Candela NGK per: Gamma Challenger Gamma Pursuit Quantità: 1
Filtro Aria originale per: • Chief Classic • Chief Vintage • Chief Dark Horse • Springfield • Springfield Dark Horse • Chieftain • Chieftain Classic • Chieftain Limited • Chieftain Dark Horse • Roadmaster • Roadmaster Classic • Roadmaster Elite
Filtro Aria originale per: • Challenger • Challenger Dark Horse • Challenger Elite • Challenger Limited • Pursuit Dark Horse • Pursuit Limited
Filtro Aria originale per: • Chief • Chief Dark Horse • Chief Bobber • Chief Bobber Dark Horse • Super Chief
Filtro Aria originale per: • FTR • FTR S • FTR R
Filtro Aria originale per: • Scout Sixty • Scout • Scout Bobber • Scout Bobber Twenty • Scout Rogue
Filtro Olio originale per: • Gamma Chief • Gamma Springfield • Gamma Challenger • Gamma Chieftain • Gamma Roadmaster • Gamma Pursuit
Filtro Olio originale per: • Scout Sixty • Scout • Scout Rogue • Scout Bobber • Scout Bobber Twenty
Questo pratico kit include tutto il necessario per cambiare l'olio e si adatta ai motori Chief® 1800cc e 1900cc. Include: - N° 6 litri di olio motore sintetico completo 20W-40 - N° 1 filtro olio Le foto sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
Questo pratico kit include tutto il necessario per cambiare l'olio e si adatta ai motori Challenger. Include: 5 litri di olio motore sintetico completo 15W-60 1 filtro olio Le foto sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
Questo pratico kit include tutto il necessario per cambiare l'olio e si adatta ai motori FTR. Include: 4 litri di olio motore sintetico completo 15W-60 1 filtro olio Le foto sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
Questo pratico kit include tutto il necessario per cambiare l'olio e si adatta ai motori Scout. Include: 4 litri di olio motore sintetico completo 15W-60 1 filtro olio Le foto sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
Olio motore originale per: • Scout Sixty • Scout • Scout Bobber • Scout Bobber Twenty • FTR 1200 • Challenger Quantità: 1 Lt
Olio motore originale per: • Chief • Chief Bobber Dark Horse • Chief Limited • Chief Classic • Chief Vintage • Chief Dark Horse • Springfield • Springfield Dark Horse • Chieftain • Chieftain Classic • Chieftain Limited • Chieftain Dark Horse • Roadmaster • Roadmaster Classic • Roadmaster Elite • Pursuit Quantità: 1 Lt
Lubrificante per motore 4-tempi. Protezione del motore e del cambio. Soddisfa le specifiche Harley-Davidson®. Soddisfa le specifiche JASO MA2. Adatto per convertitori catalitici.
Lubrificante 100% sintetico per motori 4-tempi sviluppato per i team da competizione. Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE® per garantire la massima potenza del motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura. MOTUL ha creato una perfetta sinergia dedicata al motore, cambio e frizione.
Lubrificante 100% sintetico per motori 4-tempi sviluppato per i team da competizione. Il lubrificante beneficia della tecnologia ESTER CORE® per garantire la massima potenza del motore senza compromettere l'affidabilità e riducendo l'usura. MOTUL ha creato una perfetta sinergia dedicata al motore, cambio e frizione.
Lubrificante 4-tempi Technosynthese® – Tecnologia Estere - Agevole cambio marcia. Migliorata la resistenza al taglio. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per convertitori catalitici.
Lubrificante 100% sintetico per motori 4 tempi - Tecnologia Estere- Soddisfa le specifiche del Costruttori. di motociclette Ottima resistenza al taglio proteggere motore e cambio. Agevole cambio marcia. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per le marmitte catalitiche.
Lubrifcante 100% sintetico per motori 4 tempi - Tecnologia Estere - Soddisfa le specifiche dei Costruttori moto, in particolare Indian Motorcycle, KTM, HUSQVARNA, MV AGUSTA e MOTO GUZZI che consiglia la gradazione SAE 10W60. Ottima resistenza al taglio per proteggere motore e cambio. Agevole cambio marcia. Soddisfa le specifiche JASO MA2. Adatto per le...
Lubricante 100% sintetico 4 tempi - Tecnologia Estere - Progettato per motori 2 cilindri. Conforme alle specifiche Indian Motorcycle® e Harley-Davidson®. Ottima resistenza al taglio. Agevole cambio marcia. Soddisfa le specifiche JASO MA2 per ottimizzare le prestazioni della frizione a bagno d'olio. Adatto per le marmitte catalitiche.
Cambi e assali posteriori. Lubrificante adatto a pressioni estreme.
Lubrificante monogrado perfettamente adatto per i motori e scatole del cambio costruiti tra il 1900 e il 1950. Lubrificante minerale monogrado con livello di detergenza molto basso per una completa compatibilità con carta / feltro / tessuti. Un piccolo livello di detergenza evita fuliggine e i depositi.
Liquido freni 100%sintetico a base poliglicole per tutti i tipi di freni a comando idraulico della frizione in accordo con le raccomandazioni DOT 4 e DOT 3 dei Costruttori Miscibile con DOT 3, DOT 4 e prodotti DOT 5,1 NON A BASE DI SILICONE. Punto di ebollizione a secco: 245 ° C.
Pulisce e ravviva tutte le superfici in profondità senza l'uso di acqua. Lascia una pellicola protettiva di cera per un'efficacia estesa.
Sgrassante per qualsiasi tipo di catena.
Sgrassante molto potente, non clorurato per dischi freno e tamburi, frizioni, candele. Rimuove efficacemente oli, grassi, liquido dei freni, catrame e polveri.