2° STEP Le piastre di sterzo

Le piastre di sterzo dedicate alla supermoto sono più larghe di quelle originali da cross/enduro, in quanto devono contenere un cerchio anteriore e uno pneumatico più largo.

Da anni utilizziamo le piastre Kite le migliori nel settore che uniscono prestazione e design in un unico prodotto, è possibile acquistarle in diversi colori.

Stabilità sul veloce o agilità in curva? L'offset variabile delle piastre Kite ti permette di cambiare il carattere dalla tua moto a seconda del percorso che dovrai affrontare.

L'analisi computerizzata con programmi di calcolo strutturale FEM (Finite Element Method) ha permesso di ottimizzare la rigidità e diminuire il peso del componente. Le lavorazioni laterali, oltre che donare un look racing alla moto, contribuiscono ad abbassare il peso. Sono realizzate in lega aeronautica 6082.

Gli attacchi manubrio permettono di fissare il manubrio in due diverse posizioni, possono essere scelti in varie altezze per consentite ad ogni pilota di trovare la migliore posizione di guida e sono disponibili sia per i manubri oversize da 28,6 mm che da 22 mm.

CONTINUA 3° STEP Le ruote clicca