Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
TIPOLOGIA: | ENDURO |
MODELLO: | CRF 450 RX |
CILINDRATA: | 450 cc |
ANNO: | 2023 |
Prezzo moto standard: | €. 11.990,00 |
Prezzo moto special: | €. 13.290,00 |
Prezzo IVA 22% inclusa, Trasporto, Messa in strada e Immatricolazione esclusi.
•Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
• Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
• Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
• Corona in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio.
• Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavati dal pieno, anodizzate blu
• Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
• Cover sella antiscivolo Blackbird
• Tubi radiatore silicone blu
• Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno, anodizzati blu
• Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu
• Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
• Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
• Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
• Impianto elettrico semplificato
• Kit tappi motore alluminio anodizzati rossi
• Coperchio frizione Rekluse
• Protezioni telaio Vibram con effetto super grip
Come optional su richiesta la moto può essere ulteriormente equipaggiata di:
Su Ordinazione
SCHEDA TECNICA:
MOTORE |
|
||||
Tipo |
Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC |
|
|||
Cilindrata |
249,4 cc |
|
|||
Alesaggio x corsa |
79 x 50,9 mm |
|
|||
Rapporto di compressione |
13,9 : 1 |
|
|||
Capacità totale olio |
1.350 cc |
|
|||
ALIMENTAZIONE |
|
||||
Tipo |
Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB |
|
|||
Capacità serbatoio |
7,7 litri |
|
|||
IMPIANTO ELETTRICO |
|
||||
Accensione |
Digitale CDi |
|
|||
Avviamento |
Elettrico |
|
|||
TRASMISSIONE |
|
||||
Frizione |
Multidisco in bagno d’olio |
|
|||
Tipo di cambio |
5 marce, sempre in presa |
|
|||
Trasmissione finale |
A catena |
|
|||
TELAIO |
|
||||
Tipo |
Doppio trave in alluminio |
|
|||
CICLISTICA |
|
||||
Dimensioni (LxLxA) |
2.176 x 839 x 1.281 mm |
|
|||
Interasse |
1.477 mm |
|
|||
Inclinazione cannotto |
27°15' |
|
|||
Avancorsa |
114 mm |
|
|||
Altezza sella |
964 mm |
|
|||
Altezza da terra |
335 mm |
|
|||
Peso a secco |
108 kg |
|
|||
SOSPENSIONI |
|
||||
Anteriore |
Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm |
|
|||
Posteriore |
Monoammortizzatore Showa con Pro-Link |
|
|||
RUOTE |
|
||||
Anteriore |
A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
|
|||
Posteriore |
A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
|
|||
PNEUMATICI |
|
||||
Anteriore |
90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
|
|||
Posteriore |
140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
|
|||
FRENI |
|
||||
Anteriore |
Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini |
|
|||
Posteriore |
Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino |
|
|||
Dimensioni (LxLxA) |
2.176 x 839 x 1.281 mm |
|
|||
Interasse |
1.477 mm |
|
|||
Inclinazione cannotto |
27°15' |
|
|||
Avancorsa |
114 mm |
|
|||
Altezza sella |
964 mm |
|
|||
Altezza da terra |
335 mm |
|
|||
Peso a secco |
108 kg |
|
|||
SOSPENSIONI |
|
||||
Anteriore |
Forcella Showa a steli rovesciati da 49 mm |
|
|||
Posteriore |
Monoammortizzatore Showa con Pro-Link |
|
|||
RUOTE |
|
||||
Anteriore |
A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
|
|||
Posteriore |
A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
|
|||
PNEUMATICI |
|
||||
Anteriore |
90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
|
|||
Posteriore |
140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
|
|||
FRENI |
|
||||
Anteriore |
Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini |
|
|||
Posteriore |
Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino |
|
|||
Altezza da Terra |
334mm |
|
|||
Peso a secco |
107,6kg (113,6kg in ordine di marcia) |
|
|||
SOSPENSIONI |
|||||
Anteriore |
Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm |
||||
Posteriore |
Ammortizzatore SHOWA completamente regolabile con sistema Honda pro-link |
||||
RUOTE |
|||||
Anteriore |
A raggi, cerchi e mozzo in alluminio |
||||
Posteriore |
A raggi, cerchi e mozzo in alluminio |
||||
Penumatico Anteriore |
90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
||||
Pneumatico Posteriore |
140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
||||
FRENI |
|||||
Anteriore |
Disco wave da 260mm, pinza a due pistoncini |
||||
Posteriore |
Disco wave da 240mm, pinza a singolo pistoncino |
||||
Altezza da Terra |
334mm |
||||
Peso a secco |
107,6kg (113,6kg in ordine di marcia) |
||||
SOSPENSIONI |
|||||
Anteriore |
Forcella rovesciata SHOWA con molle in acciaio completamente regolabile. Steli da 49mm, escursione 310mm |
||||
Posteriore |
Ammortizzatore SHOWA completamente regolabile con sistema Honda pro-link |
||||
RUOTE |
|||||
Anteriore |
A raggi, cerchi e mozzo in alluminio |
||||
Posteriore |
A raggi, cerchi e mozzo in alluminio |
||||
Penumatico Anteriore |
90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
||||
Pneumatico Posteriore |
140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
||||
FRENI |
|||||
Anteriore |
Disco wave da 260mm, pinza a due pistoncini |
||||
Posteriore |
Disco wave da 240mm, pinza a singolo pistoncino |
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.