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I prezzi sono IVA inclusa
Nuovo prodotto
TIPOLOGIA: | CROSS |
MODELLO: | CRF 250 R WORKS |
CILINDRATA: | 250 cc |
ANNO: | 2025 |
Prezzo Listino: | €. 12190,00 |
Prezzo Promo: | €. 11690,00 |
Prezzo IVA 22% inclusa, Trasporto escluso.
Possibilità di immatricolare la moto e finanziamento personalizzato, richiedi informazioni in sede.
Costruito nello stesso stabilimento della CRF250R a Kumamoto, la CRF250RWE monta di serie il silenziatore Yoshimura e il filtro aria TwinAir per migliorare la gestione dei flussi d’aria in entrata e in uscita. Tempi di accensione dedicati, impostazioni specifiche e un’esclusiva nuova frizione idraulica per aiutare il pilota. La CRF250RWE ora adotta il sistema di frizione idraulica, con cilindro spingidischi rivisto, che riduce lo sforzo alla leva del 16% rispetto al sistema a cavo. Inoltre, riduce il gioco frizione all’aumentare della temperatura di esercizio.
Condotti e luce delle valvole di aspirazione e scarico sono rifinite a mano da artigiani specializzati nello stabilimento di Kumamoto per rimuovere eventuali micro-imperfezioni createsi durante il processo di fusione. Ciò rende la dinamica dei flussi più fluida migliorando l’erogazione e la potenza. A certificare e sottolineare la lavorazione speciale del motore viene incisa con il laser la scritta “CRF WORKS EDITION” direttamente sulla testata.
Il monoammortizzatore ha l’asta del pistone con trattamento al titanio sia per resistere all’usura e che per garantire un controllo ottimale dell’escursione. È abbinata la forcella anteriore completamente rivista, che ora presenta uno speciale trattamento Kashima scuro sul fodero e un trattamento superficiale al titanio sullo stelo per un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici.
La CRF250RWE oltre alle soluzioni tecniche si distinguerà dalle altre versioni grazie anche al coperchio della testata di colore rosso metallizzato, piastre di sterzo superiore e inferiore nere, catena DID DM2 dorata, manopole Renthal, sella Throttle Jockey, cerchi DID-LTX neri, piede forcella nero anodizzato, grafiche aggiornate e incisione laser su cerchi e tappi forcella.
Inoltre, il pomellino sul tappo della forcella permette la regolazione della compressione senza l’utilizzo di attrezzi.
Su Ordinazione
MOTORE
Tipo: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione bialbero DOHC a 4 valvole
Cilindrata: 249,4 cc
Alesaggio x corsa: 79 x 50,9 mm
Rapporto di compressione: 13,9 : 1
Quantità olio: 1,25 L
ALIMENTAZIONE
Tipo: Iniezione elettronica
Capacità serbatoio: 6,3 litri
IMPIANTO ELETTRICO
Avviamento: Elettrico
TRASMISSIONE
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Tipo di cambio: Manuale 5 marce sempre in presa
Trasmissione finale: A catena con O-ring
TELAIO
Tipo: Doppio trave in alluminio
CICLISTICA
Dimensioni (LxLxA): 2.197 x 827 x 1.262 mm
Interasse: 1.483 mm
Inclinazione cannotto: 28,24°
Avancorsa: 117 mm
Altezza sella: 955 mm
Altezza da terra: 330 mm
Peso senza benzina: 102 kg
SOSPENSIONI
Anteriore: Forcella a molla con steli rovesciati SHOWA, completamente regolabile. Steli da 49 mm (Hitachi Astemo), escursione 310 mm
Posteriore: Monoammortizzatore Showa (Hitachi Astemo) completamente regolabile con leveraggio Honda Pro-Link, escursione asse di 308 mm
RUOTE
Anteriore: 21x1,6 pollici a raggi in alluminio
Posteriore: 19x1,85 pollici con raggi in alluminio
PNEUMATICI
Anteriore: 80/100-21 Dunlop MX33F
Posteriore: 100/90-19 Dunlop MX33
FRENI
Anteriore: Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Posteriore: Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino
DOTAZIONI
Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.
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