HONDA CRF 250 R WORKS

Nuovo prodotto

TIPOLOGIA: CROSS
MODELLO: CRF 250 R WORKS
CILINDRATA: 250 cc
ANNO: 2025
Prezzo Listino:  €. 12190,00
Prezzo Promo: €. 11690,00

IN PRONTA CONSEGNA

Prezzo IVA 22% inclusa, Trasporto escluso.

Possibilità di immatricolare la moto e finanziamento personalizzato, richiedi informazioni in sede.

INFORMAZIONI SU ACCONTO

Costruito nello stesso stabilimento della CRF250R a Kumamoto, la CRF250RWE monta di serie il silenziatore Yoshimura e il filtro aria TwinAir per migliorare la gestione dei flussi d’aria in entrata e in uscita. Tempi di accensione dedicati, impostazioni specifiche e un’esclusiva nuova frizione idraulica per aiutare il pilota. La CRF250RWE ora adotta il sistema di frizione idraulica, con cilindro spingidischi rivisto, che riduce lo sforzo alla leva del 16% rispetto al sistema a cavo. Inoltre, riduce il gioco frizione all’aumentare della temperatura di esercizio.

Condotti e luce delle valvole di aspirazione e scarico sono rifinite a mano da artigiani specializzati nello stabilimento di Kumamoto per rimuovere eventuali micro-imperfezioni createsi durante il processo di fusione. Ciò rende la dinamica dei flussi più fluida migliorando l’erogazione e la potenza. A certificare e sottolineare la lavorazione speciale del motore viene incisa con il laser la scritta “CRF WORKS EDITION” direttamente sulla testata.

Il monoammortizzatore ha l’asta del pistone con trattamento al titanio sia per resistere all’usura e che per garantire un controllo ottimale dell’escursione. È abbinata la forcella anteriore completamente rivista, che ora presenta uno speciale trattamento Kashima scuro sul fodero e un trattamento superficiale al titanio sullo stelo per un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici.

La CRF250RWE oltre alle soluzioni tecniche si distinguerà dalle altre versioni grazie anche al coperchio della testata di colore rosso metallizzato, piastre di sterzo superiore e inferiore nere, catena DID DM2 dorata, manopole Renthal, sella Throttle Jockey, cerchi DID-LTX neri, piede forcella nero anodizzato, grafiche aggiornate e incisione laser su cerchi e tappi forcella.

Inoltre, il pomellino sul tappo della forcella permette la regolazione della compressione senza l’utilizzo di attrezzi.

Maggiori dettagli

Su Ordinazione


Richiedi informazioni su questo prodotto

11 690,00 € tasse incl.

-500,00 €

12 190,00 € tasse incl.

  • Blocca questo veicolo con un anticipo in modo semplice e sicuro10

Dettagli

SCHEDA TECNICA: 

MOTORE

Tipo: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido, con distribuzione bialbero DOHC a 4 valvole

Cilindrata: 249,4 cc

Alesaggio x corsa: 79 x 50,9 mm

Rapporto di compressione: 13,9 : 1

Quantità olio: 1,25 L

ALIMENTAZIONE

Tipo: Iniezione elettronica 

Capacità serbatoio: 6,3 litri

IMPIANTO ELETTRICO

Avviamento: Elettrico

TRASMISSIONE

Frizione: Multidisco in bagno d’olio

Tipo di cambio:  Manuale 5 marce sempre in presa

Trasmissione finale: A catena con O-ring

TELAIO

Tipo: Doppio trave in alluminio

CICLISTICA

Dimensioni (LxLxA): 2.197 x 827 x 1.262 mm

Interasse: 1.483 mm

Inclinazione cannotto: 28,24°

Avancorsa: 117 mm

Altezza sella: 955 mm

Altezza da terra: 330 mm

Peso senza benzina: 102 kg

SOSPENSIONI

Anteriore: Forcella a molla con steli rovesciati SHOWA, completamente regolabile. Steli da 49 mm (Hitachi Astemo), escursione 310 mm

Posteriore: Monoammortizzatore Showa (Hitachi Astemo) completamente regolabile con leveraggio Honda Pro-Link, escursione asse di 308 mm

RUOTE

Anteriore: 21x1,6 pollici a raggi in alluminio

Posteriore: 19x1,85 pollici con raggi in alluminio

PNEUMATICI

Anteriore: 80/100-21 Dunlop MX33F

Posteriore: 100/90-19 Dunlop MX33

FRENI

Anteriore: Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini

Posteriore: Disco wave da 240 mm, pinza a singolo pistoncino

DOTAZIONI

  • Silenziatore Yoshimura
  • Filtro aria TwinAir
  • Nuova frizione idraulica
  • Lavorazioni meccaniche al motore rifinite a mano da argiani Honda
  • Monoammortizzatore con trattamento al titanio
  • Forcelle anteriore completamente rivista con trattamento scuro al fodero e trattamento al titanio sul fodero
  • Coperchio testa di colore rosso metallizzato
  • Piastre di sterzo nere
  • Catena Did DM2 dorata
  • Manopole Renthal
  • Sella Throttle Jockey
  • Cerchi DID-LTX neri
  • Piede forcella nero anodizzato
  • Grafiche aggiornate
  • Incisioni al laser su cerchi e tappi forcella

Le foto e le specifiche tecniche presentate sono da ritenersi a titolo indicativo e possono essere soggette a variazioni senza obbligo di preavviso.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

HONDA CRF 250 R WORKS

HONDA CRF 250 R WORKS

TIPOLOGIA: CROSS
MODELLO: CRF 250 R WORKS
CILINDRATA: 250 cc
ANNO: 2025
Prezzo Listino:  €. 12190,00
Prezzo Promo: €. 11690,00

IN PRONTA CONSEGNA

Prezzo IVA 22% inclusa, Trasporto escluso.

Possibilità di immatricolare la moto e finanziamento personalizzato, richiedi informazioni in sede.

INFORMAZIONI SU ACCONTO

Costruito nello stesso stabilimento della CRF250R a Kumamoto, la CRF250RWE monta di serie il silenziatore Yoshimura e il filtro aria TwinAir per migliorare la gestione dei flussi d’aria in entrata e in uscita. Tempi di accensione dedicati, impostazioni specifiche e un’esclusiva nuova frizione idraulica per aiutare il pilota. La CRF250RWE ora adotta il sistema di frizione idraulica, con cilindro spingidischi rivisto, che riduce lo sforzo alla leva del 16% rispetto al sistema a cavo. Inoltre, riduce il gioco frizione all’aumentare della temperatura di esercizio.

Condotti e luce delle valvole di aspirazione e scarico sono rifinite a mano da artigiani specializzati nello stabilimento di Kumamoto per rimuovere eventuali micro-imperfezioni createsi durante il processo di fusione. Ciò rende la dinamica dei flussi più fluida migliorando l’erogazione e la potenza. A certificare e sottolineare la lavorazione speciale del motore viene incisa con il laser la scritta “CRF WORKS EDITION” direttamente sulla testata.

Il monoammortizzatore ha l’asta del pistone con trattamento al titanio sia per resistere all’usura e che per garantire un controllo ottimale dell’escursione. È abbinata la forcella anteriore completamente rivista, che ora presenta uno speciale trattamento Kashima scuro sul fodero e un trattamento superficiale al titanio sullo stelo per un’eccellente resistenza agli agenti atmosferici.

La CRF250RWE oltre alle soluzioni tecniche si distinguerà dalle altre versioni grazie anche al coperchio della testata di colore rosso metallizzato, piastre di sterzo superiore e inferiore nere, catena DID DM2 dorata, manopole Renthal, sella Throttle Jockey, cerchi DID-LTX neri, piede forcella nero anodizzato, grafiche aggiornate e incisione laser su cerchi e tappi forcella.

Inoltre, il pomellino sul tappo della forcella permette la regolazione della compressione senza l’utilizzo di attrezzi.

30 altri prodotti della stessa categoria:

Scarica